Pulizia denti cane senza anestesia - TOELETTATURA ARMONY PET

Vai ai contenuti
Servizi



Pulizia Denti Emmi Pet
TARIFFE TRATTAMENTO
CON SPAZZOLINO AD ULTRASUONI

Dai 20 a 40 euro dipende dalla grandezza della bocca del cane e dalle sue condizioni che verranno solo verificate in sede. Per cani mordaci di difficile attuazione il trattamento non potrà essere eseguito.

PULIZIA DEI DENTI

La Toelettatura Armony Pet Beauty SPA utilizza la linea Emmi Pet per eseguire la pulizia dei denti del cane per uso non clinico e medicale. Un metodo indolore , senza stress e senza anestesia, grazie ad uno spazzolino silenzionso al 100% ultrasuoni, funziona con output di appena 0,2W, che appoggiato sui denti del cane senza spazzolarli combatte l'alito cattivo, infiammazioni delle gengive, paradontiti rimuovendo tartaro e placche.
La pulizia dei denti non è invasiva e non danneggia lo smalto, aiutando a mantenere una corretta igiene dentale del tuo amico peloso. Ottimo per il mantenimento della pulizia dopo aver eseguito la detartrasi dal veterinario. Nel caso di bocche con problematiche importanti la seduta non verrà effettuata e verrà indicato una visita dal proprio veterinario di fiducia.

Torna ai contenuti