Inaugurazione Salone di Bellezza per Cani e Gatti

Vai ai contenuti

Inaugurazione Salone di Bellezza per Cani e Gatti

TOELETTATURA ARMONY PET
Pubblicato da Grecu Mariana in Evento · 23 Febbraio 2017
Tags: toelettaturatorinoinaugurazionesalonedibellezzapercaniegatticanigatti
INAUGURAZIONE NUOVO SALONE DI TOELETTATURA
Per Cani e Gatti ambiziosi



Amici e Amiche siamo contenti di comunicarVi, che in occasione del compimento del 1 anno di attività, la Toelettatura Armony Pet Beauty & SPA aprirà le porte in una nuova location completamente rinnovata.

La Toelettatura Armony Pet Beauty & SPA é il primo salone di bellezza per cani e gatti che nasce in San Salvario, completamente dedicato alla toelettatura professionale, alla salute e alla bellezza dei vostri amici a quattro zampe.

La Toelettatura é nata da un progetto ambizioso di Mariana e Massimo, rivolto a tutti gli amanti degli animali, e a tutti coloro che non si accontentano di "lavare" il proprio amico a quattro zampe, ma a coloro che ricercano un servizio funzionale, ma soprattutto personalizzato per soddisfare ogni esigenza del proprio amico quadrupede.

Vi proponiamo solo alcuni dei servizi che la rinnovata Toelettatura Armony Pet Beauty & SPA sarà in grado di offrirVi : toelettatura professionale, SPA con trattamento del pelo e ozonoterapia, efficace e innovativo sistema di pulizia dentale ad ultrasuoni, uso esclusivo di prodotti naturali e professionali nel settore della toelettatura.

Da Noi inoltre potrete sempre assistere e vedere, grazie al servizio delle telecamere, tutte le fasi della toelettatura.
Vi aspettiamo quindi il 01 MARZO dalle h 18:00 per festeggiare insieme a Mariana e Massimo ed insieme tagliare il nastro del Nuovo Salone di Toelettatura Beauty & SPA ancora più elegante, ma soprattutto più accogliente e sempre attenta alle esigenze dei Vostri e Nostri fedeli amici.
Vi aspettiamo....

Mariana e Massimo




Sito web toelettatura : www.armonypet.it
Telefono : 392 118 7431



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti